19 April, 2024
HomeAttualitàServiziLunedì 1 ottobre, in sala polifunzionale, a Carbonia, incontro chiarificatore sulle operazioni di estumulazione ed esumazione ordinaria previste nel cimitero di Carbonia.

Lunedì 1 ottobre, in sala polifunzionale, a Carbonia, incontro chiarificatore sulle operazioni di estumulazione ed esumazione ordinaria previste nel cimitero di Carbonia.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha organizzato per lunedì 1° ottobre, alle ore 18.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, un incontro chiarificatore con i cittadini, sulle operazioni di estumulazione ed esumazione ordinaria previste nel cimitero di Carbonia e comunicate tramite avvisi pubblicati sull’Albo Pretorio rispettivamente in data 26 luglio e 3 agosto 2018 ed affissi nelle bacheche dei cimiteri di Carbonia e Cortoghiana.
Sarà un’occasione di partecipazione e di condivisione in cui il sindaco Paola Massidda e l’assessore dei Servizi di pubblica utilità Gian Luca Lai dialogheranno con la cittadinanza e saranno a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento in merito.
All’incontro saranno presenti i consiglieri comunali.

Non si placano le pr
Nella struttura di E

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT