29 March, 2024
HomePoliticaMario Puddu (M5S): «Centrodestra unito alle Regionali, nessuna sorpresa, solo l’ulteriore dimostrazione che il vero cambiamento in Sardegna è il M5S».

Mario Puddu (M5S): «Centrodestra unito alle Regionali, nessuna sorpresa, solo l’ulteriore dimostrazione che il vero cambiamento in Sardegna è il M5S».

[bing_translator]

«Noi andiamo da soli, come sempre. Con un candidato presidente votato dalla base degli iscritti, un programma regionale discusso e condiviso coi territori e la società civile. Gli altri, centrodestra e centrosinistra, faranno ciò che hanno sempre fatto: le solite ammucchiate per non perdere potere e poltrone. E la Sardegna continua a sprofondare.»

Lo afferma Mario Puddu, candidato del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Per Mario Puddu «l’unica forza politica in grado di rappresentare e dare il vero cambiamento in Sardegna è il MoVimento 5 Stelle. Solo e soltanto il M5S». 

«Nessuna sorpresa, quindi, per la notizia che dà un centrodestra unito nelle prossime competizioni elettorali, Sardegna compresa – conclude Mario Puddu -. Un’ulteriore conferma che l’unica forza politica in grado di rappresentare e dare il vero cambiamento in Sardegna è il MoVimento 5 Stelle. Solo e soltanto il M5S.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT