29 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveNuovo incontro dell’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive giovedì 13 settembre.

Nuovo incontro dell’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive giovedì 13 settembre.

[bing_translator]

Nuovo incontro dell’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive al fine di dialogare sui principali temi concernenti il settore terziario cittadino. 

Giovedì 13 settembre alle ore 15.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca si relazionerà con le partite Iva per raccogliere le loro impressioni e segnalazioni in merito alle principali questioni riguardanti il tessuto economico commerciale della città.
“Un tessuto economico che l’Amministrazione comunale intende rilanciare con un nuovo strumento, che ci auguriamo possa unire commercianti, artigiani e partite Iva, attraverso la condivisione di politiche di marketing, pubblicità e comunicazione. Si tratta del Centro Commerciale Naturale che, dopo un lungo percorso di negoziazione e collaborazione tra gli aderenti e il socio onorario, il comune di Carbonia, è ormai prossimo alla costituzione», ha spiegato l’assessore Mauro Manca.
Nel corso della riunione di giovedì, coloro che hanno aderito al Centro Commerciale Naturale voteranno lo statuto costitutivo della nuova entità, di cui eleggeranno anche il presidente e il tesoriere.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La comicità di “E
Edoardo Tocco (Forza

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT