20 April, 2024
HomeSanitàPaola Massidda (presidente della Conferenza dei Servizi-Socio sanitari del Sulcis Iglesiente): «La manifestazione di stamane a Cagliari non è stata concordata ed è stata marginale».

Paola Massidda (presidente della Conferenza dei Servizi-Socio sanitari del Sulcis Iglesiente): «La manifestazione di stamane a Cagliari non è stata concordata ed è stata marginale».

[bing_translator]

E’ polemica, tra i sindaci, sulla manifestazione svoltasi stamane davanti al Palazzo della Giunta regionale, in viale Trento, a Cagliari. Paola Massidda, presidente della Conferenza dei Servizi-Socio sanitari del Sulcis Iglesiente, pochi minuti fa ha diffuso una nota nella quale scrive che «in riferimento a quanto apparso oggi sui principali organi di stampa regionali in merito alla manifestazione svoltasi stamattina davanti al Palazzo della Giunta regionale, la sottoscritta Paola Massidda, in qualità di presidente della Conferenza dei Servizi-Sociosanitari del Sulcis Iglesiente, intendo esercitare il diritto di rettifica sugli articoli e i servizi dei telegiornali in cui si parla erroneamente di “Sindaci del Sulcis”. Tale definizione è, infatti, estensiva e non rispecchia la realtà dei fatti e l’esatta dimensione dell’iniziativa».

«Erano, infatti, solo 3 i sindaci presenti alla manifestazione: Iglesias, Fluminimaggiore e Domusnovas – ha concluso Paola Massidda -. Tale protesta ha avuto carattere  marginale e non è stata concordata all’’interno della Conferenza Territoriale sociosanitaria, quindi è assolutamente non rappresentativa delle istanze provenienti dai 23 Comuni del Sulcis Iglesiente.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un centinaio di ammi
Giovedì mattina i g

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT