19 April, 2024
HomeLavoroAttività produttiveQuesta sera, alle ore 20.30, nella sala riunioni della cooperativa L’Albero Amico, a Carbonia, si terrà un incontro pubblico sul Centro Commerciale Naturale.

Questa sera, alle ore 20.30, nella sala riunioni della cooperativa L’Albero Amico, a Carbonia, si terrà un incontro pubblico sul Centro Commerciale Naturale.

[bing_translator]

Questa sera, alle ore 20.30, nella sala riunioni della cooperativa L’Albero Amico, in via Umbria 22, a Carbonia, si terrà un incontro pubblico a cui parteciperanno i commercianti, gli artigiani e le attività produttive che hanno aderito al nuovo Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce”. La riunione sarà aperta, come di consueto, a tutti i soggetti a vario titolo interessati ai temi relativi al settore terziario cittadino.
Il principale punto all’ordine del giorno della riunione di stasera verterà sullo statuto del Centro Commerciale Naturale, di cui verranno discusse ed approvate eventuali modifiche.
All’incontro parteciperà per l’Amministrazione comunale, socio onorario del Centro Commerciale Naturale, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I consiglieri region
Sabato 22 settembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT