29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaRiparte la Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni”, sostenuta dai comuni di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu.

Riparte la Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni”, sostenuta dai comuni di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu.

[bing_translator]

Riparte la Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni”, sostenuta dai comuni di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu. Per iscriversi ai corsi c’è tempo fino al 25 settembre 2018. Direttore è il maestro Claudio Corrias. Gli allievi possono scegliere tra un’ampia proposta di corsi, che spaziano dall’uso dei più comuni strumenti musicali, alla preparazione per il canto, senza trascurare la teoria e il solfeggio: pianoforte, chitarra classica e moderna, flauto traverso e ottavino, clarinetto e sax, tromba, trombone, euphonium, tuba, corno, violino, percussioni (batteria, eccetera), canto moderno e preparazione vocale, canto lirico, musica popolare (launeddas, fisarmonica, chitarra), canto corale, coro voci bianche, propedeutica, teoria e solfeggio e musica d’insieme.

La modulistica è presente nel sito istituzionale del comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it . La segreteria della Scuola Civica (via XX Settembre 14 a Sant’Antioco) è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347 18 90 027.

 

Si conclude domani,
Art. 1 - Sdp: «Lega

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT