19 April, 2024
HomeIstruzioneSala polifunzionale gremitissima per la presentazione del nuovo Centro Eurodesk di Carbonia, un moderno sportello Informagiovani.

Sala polifunzionale gremitissima per la presentazione del nuovo Centro Eurodesk di Carbonia, un moderno sportello Informagiovani.

[bing_translator]

Sala polifunzionale gremitissima per la presentazione del nuovo Centro Eurodesk di Carbonia, un moderno sportello Informagiovani.

Alla conferenza hanno partecipato gli studenti degli Istituti Superiori Cesare Beccaria, Angioy e Gramsci-Amaldi.

«Lo sportello erogherà servizi qualificati di informazione, formazione e aggiornamento sulle politiche e sui programmi messi in campo dall’Unione Europea in favore della gioventù», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«In sostanza, si tratta di un’agenzia informagiovani evoluta, in linea con le modalità di informazione e comunicazione adottate oggigiorno dai giovani» ha precisato l’assessore Loredana La Barbera.
L’Amministrazione comunale di Carbonia metterà a disposizione dei cittadini uno spazio fisico dove verranno ospitati gli archivi, sia cartacei che informatici, di Eurodesk, favorendone la consultazione gratuita da parte dei giovani.

Domani, a Cagliari,
Tutte le domeniche d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT