29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiTariffe super scontate sui traghetti della Delcomar, sabato 22 settembre, in occasione del concerto di Gianni Morandi.

Tariffe super scontate sui traghetti della Delcomar, sabato 22 settembre, in occasione del concerto di Gianni Morandi.

[bing_translator]

Tariffe super scontate sui traghetti della Delcomar, sabato 22 settembre, in occasione del concerto di Gianni Morandi, in programma al molo centrale del porto di Carloforte. Nell’occasione, grazie ad un accordo tra Amministrazione comunale e Delcomar, la compagnia marittima applicherà le “tariffe superscontate” nell’ambito del trasporto marittimo locale, che prevedono l’importo di 3,90 euro sulla tratta Carloforte-Portovesme e di 3,50 euro sulla tratta Carloforte-Calasetta. Agli importi va aggiunto il contributo di sbarco di 1.50 euro.

Al fine di garantire un regolare deflusso al termine dell’evento musicale, sulla linea di Portovesme, verrà effettuata una corsa aggiuntiva, con partenza da Carloforte alle ore 23.30 e ritorno da Portovesme alle ore 00.30.

Sulla linea di Calasetta, la motonave Eolo verrà sostituita con la motonave GB Conte di maggiore capienza, in occasione della partenza da Carloforte alle ore 24.00 e relativo rientro da Calasetta alle ore 00.45.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sant'Antioco rende o
E' tutto pronto, a C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT