25 April, 2024
HomeCronacaUna badante di Iglesias è finita fuori strada con la sua utilitaria alle 7.00 di stamane sulla Sp 2, ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.

Una badante di Iglesias è finita fuori strada con la sua utilitaria alle 7.00 di stamane sulla Sp 2, ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.

[bing_translator]

Questa mattina, intorno alle 7.00, i carabinieri della Compagnia di Carbonia sono intervenuti sulla strada provinciale n° 2 al km. 45, in direzione di marcia verso Iglesias, dove una donna di 53 anni, P.S., di Iglesias, badante, probabilmente a causa di un colpo di sonno, dopo aver assistito la decorsa notte una persona anziana in ospedale, ha perso il controllo della sua autovettura, una Chevrolet Matiz invadendo la corsia opposta e fuoriuscendo dal manto stradale, dove l’utilitaria si è incuneata su una pianta di oleandro che costeggia la strada provinciale. La signora è stata accompagnata da personale medico del 118 al pronto soccorso per accertamenti. La donna non è in pericol0 di vita. Nessuna ripercussione sul traffico.

 

FOLLOW US ON:
Antonello Peru (Forz
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT