18 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDopo il successo della sei giorni di metà settembre a Carloforte, il festival di musica per il cinema Creuza de Mà, approda a Cagliari, dal primo al 4 novembre.

Dopo il successo della sei giorni di metà settembre a Carloforte, il festival di musica per il cinema Creuza de Mà, approda a Cagliari, dal primo al 4 novembre.

[bing_translator]

Creuza de Mà, seconda parte: dopo il successo della sei giorni di metà settembre a Carloforte, il festival di musica per il cinema, ideato e diretto dal regista Gianfranco Cabiddu, approda a Cagliari, dal primo al 4 novembre, per completare il cammino della sua dodicesima edizione. E saranno altre quattro giornate dense di appuntamenti, con masterclass, incontri e proiezioni di film e documentari nella sala “Nanni Loy” dell’E.R.S.U. (Ente regionale per il diritto allo studio universitario) di Cagliari e due serate di concerti all’Auditorium del Conservatorio.

Il programma del seconda tranche di Creuza de Mà verrà presentato alla stampa martedì 16 ottobre a Cagliari dal direttore artistico Gianfranco Cabiddu. All’incontro con i giornalisti, che avrà inizio alle 11.00, nella nella sala “Nanni Loy”, in via Trentino, interverranno l’assessore della Cultura del comune di Cagliari Paolo Frau ed il presidente dell’E.R.S.U. di Cagliari, Gian Michele Camoglio.

 

 

Il capo della Protez
L’emigrazione sard

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT