28 March, 2024
HomeCulturaStoriaGiovedì sera la Scuola civica di storia di Iglesias proporrà la conferenza “Una breve storia dei Giudicati sardi”, del dr. Luciano Ottelli.

Giovedì sera la Scuola civica di storia di Iglesias proporrà la conferenza “Una breve storia dei Giudicati sardi”, del dr. Luciano Ottelli.

[bing_translator]

Giovedì 11 ottobre 2018, dalle ore 18.00, i locali dell’Archivio storico di Iglesias ospiteranno un nuovo appuntamento della Scuola civica di storia 2018 intitolata: “Una breve storia dei Giudicati sardi”, conferenza del dr. Luciano Ottelli. L’argomento sembra sia stato altre volte raccontato ma, come accade sempre negli incontri culturali, c’è sempre un’interpretazione diversa, che incuriosisce chi ascolta e lo induce a fare delle domande, chiedere delle delucidazioni, dare delle personali interpretazioni… è per questi motivi che la Scuola civica di storia di Iglesias va avanti con una costante presenza di appassionati che vogliono capire sempre di più.

«Questa iniziativa culturale – spiega il dr. Sebastiano Forteleoni – va avanti autonomamente senza contributi di nessun genere da diversi anni e grazie al contributo volontario di relatori di alto livello culturale che fanno questo solo per puro affetto verso la loro città: Iglesias.»

Luciano Ottelli.

L'Hotel Corte Bianca
Mercoledì pomeriggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT