19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari hanno arrestato due giovani extracomunitari per spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari hanno arrestato due giovani extracomunitari per spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari hanno arrestato due giovani extracomunitari per spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: M.H., nato in Gambia nel 1997, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato; A.D., nato in Guinea Bissau nel 1994, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato.

Nell’ambito dell’annunciata intensificazione delle attività di controllo delle principali aree della città di Cagliari, ieri pomeriggio, in piazza del Carmine, a Cagliari, i militari hanno notato i due giovani mentre cedevano sostanza stupefacente ad un assuntore e, a seguito di una perquisizione personale sono stati trovati in possesso di una dozzina di grammi di hashish suddiviso in dosi, nonché di circa 120 euro, ritenuto provento di attività illecita.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando provinciale di Cagliari, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio metropo
La commissione Cultu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT