18 April, 2024
HomeCulturaIl Circolo Soci Euralcoop ha organizzato, per venerdì 5 ottobre, alle ore 20.30, una serata all’insegna dell’arte e della musica. 

Il Circolo Soci Euralcoop ha organizzato, per venerdì 5 ottobre, alle ore 20.30, una serata all’insegna dell’arte e della musica. 

[bing_translator]

Il Circolo Soci Euralcoop ha organizzato, per venerdì 5 ottobre, alle ore 20.30, una serata all’insegna dell’arte e della musica. 

L’inaugurazione della mostra personale di pittura dell’artista Tore Cosa sarà accompagnata dalle note della French Caruso Club Band.

Composto da Henri Caruso (voce), Antonello Carta (pianoforte e fisarmonica), Paolo Dall’Aglio (batteria e percussioni), Massimo Battarino (contrabbasso) e Giuliano Carta (chitarra), il gruppo proporrà musica francese reinterpretata in chiave swing.

La pittura di Tore Cosa si caratterizza per la ricchezza ed ecletticità dei suoi soggetti e per la varietà delle tecniche adottate.I temi principali nella sua pittura spaziano dal paesaggio alla natura morta, dai mezzi industriali ai ritratti. Le tecniche di esecuzione sono quelle a matita, a china, a olio, a tempera etc.

La mostra sarà visitabile fino al 27 ottobre, dal lunedì al sabato, dalle 17.30 alle 20.00.

Torna a riunirsi que
Giovedì 4 ottobre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT