25 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Amministrazione comunale di Carbonia concederà uno spazio pubblico all’interno del Parco di Villa Sulcis un operatore in possesso di regolare licenza per spettacoli viaggianti per l’installazione di giochi gonfiabili.

L’Amministrazione comunale di Carbonia concederà uno spazio pubblico all’interno del Parco di Villa Sulcis un operatore in possesso di regolare licenza per spettacoli viaggianti per l’installazione di giochi gonfiabili.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia intende affidare in concessione lo spazio pubblico all’interno del Parco di Villa Sulcis – della superficie di circa 400 metri quadrati – a un operatore in possesso di regolare licenza per spettacoli viaggianti per l’installazione di giochi gonfiabili. La tipologia minima dei giochi installati dovrà essere la seguente:

• Castello gonfiabile;

• Castello playground;

• Percorso vitae aereo per bambini;

• Area compleanni.

La zona circostante i giochi gonfiabili dovrà essere allestita con tappeti, oppure moquette o pavimenti di sicurezza, antitrauma, nel rispetto delle norme in materia di sicurezza.

Gli interessati dovranno presentare un progetto a firma di tecnico abilitato, con indicazione precisa dell’area oggetto di concessione, delle attrezzature e gonfiabili da collocare, delle vie d’accesso, dell’illuminazione, dei servizi igienico-assistenziali, dei presidi di sicurezza, dei punti di presa idrica ed elettrica, degli impianti elettrici e di terra e di ogni altro elemento utile e necessario per lo svolgimento dell’attività, quali gli orari di apertura, i prezzi applicati all’utente finale.

La concessione dell’area pubblica avrà durata temporanea limitata a 1 anno, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione. L’ulteriore possibilità di rinnovo sarà subordinata ad una nuova delibera di indirizzo da parte della Giunta comunale. 

I soggetti interessati potranno presentare istanza in apposito plico chiuso presso l’Ufficio protocollo di piazza Roma, con consegna diretta o tramite servizio postale o corriere privato autorizzato entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 8 novembre 2018.

Il plico chiuso dovrà contenere la dicitura “Manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione dello spazio pubblico nel Parco di Villa Sulcis a Carbonia”.

FOLLOW US ON:
Christian Solinas (s
I carabinieri di Qua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT