28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa sono a lavoro in corso Colombo, a Iglesias, per riparare un guasto sulla rete idrica che alimenta il quartiere di Serra Perdosa.

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro in corso Colombo, a Iglesias, per riparare un guasto sulla rete idrica che alimenta il quartiere di Serra Perdosa.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro in corso Colombo, a Iglesias. per riparare un guasto sulla rete idrica che alimenta il quartiere di Serra Perdosa. Questa mattina i tecnici del Gestore hanno riscontrato la rottura di una saracinesca che ha comportato l’interruzione dell’erogazione. E’ stato avviato immediatamente il cantiere per la sostituzione integrale dell’apparecchiatura danneggiata. 

I lavori di riparazione saranno completati entro la mattinata. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Da venerdì 19 a dom
Stefano Maullu (Forz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT