19 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleMartedì 16 ottobre, allo IED Cagliari, l’appuntamento è con i Professional Days, un’occasione importante per approfondire le opportunità professionali offerte dai corsi di specializzazione.

Martedì 16 ottobre, allo IED Cagliari, l’appuntamento è con i Professional Days, un’occasione importante per approfondire le opportunità professionali offerte dai corsi di specializzazione.

[bing_translator]

Pianificare un approfondimento o un cambiamento professionale, riscrivere il curriculum, aggiornarsi, prendere contatti, ritrovare l’entusiasmo, reinventarsi il futuro. Allo IED Cagliari l’occasione perfetta è con i Professional Days, martedì 16 ottobre, un momento pensato in tutte le sedi IED per raccontare, tramite incontri teorici e pratici, quel segmento dell’offerta formativa IED indirizzata a chi già lavora, a chi è alla ricerca di un corso intensivo su un argomento ben definito, a chi ha bisogno di fornire nuovi stimoli alla propria esperienza formativa e professionale.

A partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 18.00, a Villa Satta, si susseguiranno sette workshop e Open Lesson gratuite nelle aree del Design, della Moda e delle Arti Visive. Docenti professionisti IED coinvolgeranno i partecipanti in diverse discipline che spaziano dalla progettazione avanzata degli Interni al Visual Merchandising, dalla Fotografia alla progettazione del Verde. Dopo i saluti della direttrice Monica Scanu, si susseguiranno le presentazioni dei diversi corsi di specializzazione dove verranno illustrate le rispettive opportunità professionali.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il tribunale di Sass
Dal 9 al 13 ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT