29 March, 2024
HomeTurismoMercoledì 24 ottobre al Nuraghe Sirai verrà presentato il Cammino Minerario di Santa Barbara alla presenza di giornalisti della chiesa ortodossa di Mosca.

Mercoledì 24 ottobre al Nuraghe Sirai verrà presentato il Cammino Minerario di Santa Barbara alla presenza di giornalisti della chiesa ortodossa di Mosca.

“Il Cammino Minerario di Santa Barbara si conferma un volano per lo sviluppo turistico-culturale del nostro territorio, capace di intercettare flussi di visitatori provenienti anche dalla Russia”.

Con queste parole il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha annunciato che domani, mercoledì 24 ottobre, alle 9.30, presso il Nuraghe Sirai, si svolgerà una conferenza stampa alla presenza dei giornalisti e degli operatori della chiesa ortodossa di Mosca, che da alcuni giorni hanno iniziato a percorrere le tappe del Cammino Minerario di Santa Barbara a scopi conoscitivi e promozionali. All’incontro saranno presenti anche il presidente della Fondazione del Cammino Minerario di Santa Barbara, Giampiero Pinna e tutti gli altri sindaci soci della Fondazione.

La gradita presenza dei giornalisti e degli operatori russi nasce a seguito del protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso mese di marzo in occasione della Fiera internazionale del Turismo di Mosca, alla quale prese parte la Fondazione del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Lettera aperta del c
Furto di 300 forme d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT