29 March, 2024
HomeSportMercoledì pomeriggio, alle 15.00, ritorna la Coppa Italia di Promozione, a Iglesias, con il derby Monteponi-Carbonia.

Mercoledì pomeriggio, alle 15.00, ritorna la Coppa Italia di Promozione, a Iglesias, con il derby Monteponi-Carbonia.

[bing_translator]

Domani. mercoledì 10 ottobre, sono in programma le partite di andata del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Promozione regionale. Alle 15.00, allo stadio Monteponi di Iglesias, si disputerà il derby Monteponi-Carbonia.

Le due squadre, qualificatesi superando nel primo turno rispettivamente il Carloforte ed il Villamassargia, si presentano a questo appuntamento con stati d’animo differenti, per i risultati maturati nelle prime tre giornate di campionato. Il Carbonia, pur non esprimendosi ancora al massimo delle sue potenzialità, ha collezionato 5 punti, frutto di una vittoria di misura interna sul Selargius e di due pareggi esterni senza reti, sui difficili campi di San Marco Assemini ’80 ed Idolo (il bilancio è di 1 goal realizzato nessuno subito). La Monteponi, viceversa, ha pareggiato all’esordio sul campo dell’Andromeda, ed ha poi perso due partite, prima in casa con il Gonnosfanadiga (ora capolista) per 4 a 2 e poi ad Arborea (altra capolista) per 1 a 0 (2 goal realizzati e 5 subiti).

Le altre partite in programma sono: Villasor-Vecchio Borgo Sant’Elia ore 15.00), Sant’Elena-Arborea (ore 16.00), Orrolese-Idolo (ore 16.30), Fonni-Borore (ore 17.30), Thiesi-Calangianus (ore 15.00), Ozierese-Usinese (ore 15.00) e Porto Torres-Valledoria (ore 15.00).

Foto relativa ad uno degli ultimi derby tra Carbonia e Monteponi, disputato al Comunale “Carlo Zoboli”.

FOLLOW US ON:
Giovedì sera la Scu
Domenica, a Sant'Ant

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT