19 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciPartono lunedì 22 ottobre, a Sant’Antioco, i lavori di manutenzione del Corso Vittorio Emanuele.

Partono lunedì 22 ottobre, a Sant’Antioco, i lavori di manutenzione del Corso Vittorio Emanuele.

[bing_translator]

Partono lunedì 22 ottobre i lavori di manutenzione del Corso Vittorio Emanuele: per l’occasione, con apposita ordinanza, se ne dispone la chiusura (a partire da lunedì e fino alla conclusione dei lavori) dalle 7.00 alle 14.00. Sarà dunque vietata la sosta e il transito dei veicoli, al fine di consentire le operazioni in sicurezza. Le attività, nello specifico, riguarderanno lo sfrondamento degli alberi e la sistemazione del manto stradale e delle mattonelle “saltate” a causa delle ultime piogge.

«Le operazioni sul Corso erano programmate da tempo – commenta il sindaco Ignazio Locci – siamo soddisfatti di poterle eseguire con il personale in forza al comune di Sant’Antioco, evitando così di procedere ad affidamenti esterni. In questo modo riusciamo anche a risparmiare risorse comunali. Queste opere ci consentiranno di ridare luce alla culla del centro antiochense e, allo stesso tempo, di porre rimedio ad alcuni problemi al lastricato causati dalle piogge. Ci scusiamo per gli eventuali disagi provocati dalla chiusura del viale alberato e auspichiamo comprensione e pazienza.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Luigi Arru (assessor
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT