16 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaSono aperte le iscrizioni per i due workshop gratuiti del festival “Passaggi d’Autore – Intrecci mediterranei” che si terrà a Sant’Antioco, dal 4 al 9 dicembre.

Sono aperte le iscrizioni per i due workshop gratuiti del festival “Passaggi d’Autore – Intrecci mediterranei” che si terrà a Sant’Antioco, dal 4 al 9 dicembre.

[bing_translator]

Sono aperte le iscrizioni per i due workshop gratuiti Critica il corto – la critica radiofonica e Komplex, Astarte – Workshop ed installazione urbana pubblica basata su Realtà Aumentata attraverso smartphones.

Entrambi i corsi rientrano nell’ambito del festival “Passaggi d’Autore – Intrecci mediterranei” che si terrà a Sant’Antioco, dal 4 al 9 dicembre, organizzato dal circolo del Circolo del Cinema “Immagini”. Il termine per le candidature è il 16 novembre ma bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati.

Sei giorni di full immersion gratuita nei linguaggi del cinema attraverso due approcci differenti e specifici, ma accomunati dai continui mutamenti che essi vivono alla luce delle nuove tecnologie. 

Sei giorni che saranno un primo apprendistato per un mestiere alimentato dalla passione, dalla ricerca e dalla voglia di innovare.

Sei giorni di confronti con stimati professionisti del settore e per entrare in contatto con altri cinefili.

I workshop sono prevalentemente rivolti a studenti universitari appassionati di cinema ma sono aperti anche a chi studente non lo è più ed è comunque appassionato della settima arte. Inoltre, per chi vive lontano da Sant’Antioco l’alloggio sarà gratuito

FOLLOW US ON:
Scadono il 30 novemb
Stefano Maullu (Forz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT