19 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciStamane il governatore Pigliaru e gli assessori Balzarini e Spano hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere della strada statale 195 per Capoterra.

Stamane il governatore Pigliaru e gli assessori Balzarini e Spano hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere della strada statale 195 per Capoterra.

[bing_translator]

Dopo gli incontri con i sindaci di Assemini, Decimo e Uta, il presidente Francesco Pigliaru ha effettuato un sopralluogo, in tarda mattinata, assieme agli assessori Edoardo Balzarini e Donatella Spano, sul cantiere della strada statale 195 per Capoterra. Come precedentemente annunciato, il Presidente sta seguendo in prima persona l’andamento dei lavori che Anas sta portando avanti e che proseguiranno anche nel fine settimana.

«È assolutamente essenziale che questa strada riapra il prima possibile – ha dichiarato il presidente Francesco Pigliaru -. Come annunciato dopo la riunione di ieri a Villa Devoto, si è iniziato non appena le piogge l’hanno permesso, dal primo minuto utile. Oggi Anas conferma che concluderà in pochi giorni. Cosa che ci auguriamo, perché conosciamo bene l’urgenza e la rilevanza della 195 per tutte le persone che abitano in questa parte della Sardegna. Da parte nostra, continueremo a monitorare da vicino la situazione.»

Lo stesso augurio è stato ribadito dall’assessore dei Lavori pubblici Edoardo Balzarini, che ha parlato di un lavoro «che ha coinvolto diversi enti: l’Anas, che una volta tanto ha risposto tempestivamente, per la parte principale, ma non dimentichiamo anche il contributo degli enti locali, in particolare del comune di Capoterra e del Cacip, nel ridisegno di una viabilità alternativa, fino al ripristino dell’asse principale, che speriamo duri solo pochi giorni».

Ha preso il via, al
Da sabato 13 a marte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT