29 March, 2024
HomeCronacaUn impresario edile di Narcao, Vincenzo Pilloni, 57 anni, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente verificatosi sulla strada comunale che collega Narcao alla frazione di Terraseo.

Un impresario edile di Narcao, Vincenzo Pilloni, 57 anni, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente verificatosi sulla strada comunale che collega Narcao alla frazione di Terraseo.

[bing_translator]

Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada comunale che collega Narcao alla frazione di Terraseo, meno di 1 km fuori dal centro abitato. Un impresario edile di Narcao, Vincenzo Pilloni, 57 anni, ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua Fiat Panda ed una BMW, sulla quale viaggiavano due giovani originari di Carbonia, residenti a Narcao. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, i sanitari del 118 ed il servizio di elisoccorso. Per l’uomo, purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c’è stato niente da fare. Non sono gravi le condizioni dei due giovani che viaggiavano a bordo della BMW; il conducente, un commesso 35enne, nipote di Vincenzo Pilloni, è stato trasportato con l’elisoccorso al Policlinico di Cagliari, ed il passeggero, uno studente 21enne, è stato sottoposto ad accertamenti sanitari.

La tragica scomparsa di Vincenzo Pilloni che lascia la moglie e due figlie, ha scosso profondamente la comunità di Narcao, dove l’impresario edile era molto conosciuto e stimato anche negli ambienti sportivi. Dopo una discreta carriera da calciatore, era rimasto molto vicino alla squadra del suo paese, l’Atletico Narcao.

Vincenzo Pilloni.

 

 

FOLLOW US ON:
Openjobmetis: 4.500
Le commissioni Cultu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT