25 April, 2024
HomePoliticaUn post pubblicato su Facebook dal sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha riacceso lo scontro politico tra maggioranza e minoranza.

Un post pubblicato su Facebook dal sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha riacceso lo scontro politico tra maggioranza e minoranza.

[bing_translator]

Un post pubblicato su Facebook dal sindaco di Carbonia, Paola Massidda, martedì 9 ottobre, alle 17.48, ha riacceso lo scontro politico tra maggioranza e minoranza.

Per capire di cosa si tratta, pubblichiamo integralmente il post di Paola Massidda, seguiranno gli altri interventi.

Non ho nessuna difficoltà ad affermare che la cosa più complessa con cui ho dovuto fare i conti in questi anni, è stata far comprendere e accettare il CAMBIAMENTO.
E quanto affermato trova ora ripetute conferme in queste interminabili settimane in cui cerchiamo di mettere a punto tutta una serie di provvedimenti che trovano piena compatibilità con quanto stabilito dalle normative vigenti.
In questa città in cui il favore era diventato la regola e i diritti scambiati per piaceri, tutto diventa più complicato e farraginoso.
Non c’è provvedimento che non impatti con la scarsa volontà di accettare il CAMBIAMENTO DELLE REGOLE anche quando queste ultime sono spiegate, approfondite in decine di incontri, comunicazioni e percorsi condivisi.
Nulla.
C’è un pezzo di questa città che ha deciso di non voler cambiare stili e comportamenti e che continua a ritenere che il passato, anche quello meno trasparente ed equo, sia inviolabile e dunque, non vada modificato.
Così, negli anni, tutto è entrato in questo vortice di amicizie, strette di mano, strizzatine d’occhio, pacche sulle spalle.
No, cari concittadini!
Non siamo stati eletti per lasciare questa città in mano a chi l’ha resa senza regole certe e chiare per speculare sul diritto fatto passare per grazioso beneficio o al contrario sul privilegio fatto passare per equo trattamento.
Non lasceremo che uno sparuto gruppo di persone ci mettano al muro immaginando che con l’arroganza e la protervia avranno vita facile.
NO!
Questa idea NON PASSERA’ e lotterò fino all’ultimo giorno che sarò seduta al mio posto, perché la città sia restituita, per intero, ai suoi cittadini.
Con regole certe, rispetto della legge e onestà.
Noi andiamo avanti per la strada tracciata. Statene certi.
NON CI FERMERETE.

Paola Massidda

Sindaco di Carbonia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Seconda giornata, a
Il segretario cittad

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT