19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaA causa del maltempo, è stato rinviato alla prossima settimana, l’intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” all’interno del tratto in galleria tra Perdaxius e Carbonia.

A causa del maltempo, è stato rinviato alla prossima settimana, l’intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” all’interno del tratto in galleria tra Perdaxius e Carbonia.

[bing_translator]

A causa del maltempo, è stato rinviato alla prossima settimana, l’intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” all’interno del tratto in galleria tra Perdaxius e Carbonia. Di conseguenza, stasera non si procederà alla chiusura notturna dell’erogazione dalle 20.00 alle 6.00 programmata nei centri abitati di Carbonia, Portoscuso e Gonnesa.

L’intervento, che prevede l’installazione di nuove valvole e paratie e sopralluoghi dei tecnici per gli ulteriori lavori di rifacimento dell’intero acquedotto Sulcis, sarà riprogrammato per la prossima settima: seguiranno aggiornamenti sulla data esatta.

Domani, mercoledì 28 novembre 2018, i tecnici di Abbanoa saranno invece a lavoro nel serbatoio di accumulo di Serbariu a Carbonia dove saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in entrata dalle vasche d’accumulo e distribuita nelle reti idriche delle zone servite. I lavori saranno eseguiti dalle 8.00 alle 13.00 e comporteranno l’interruzione dell’erogazione nelle frazioni di Serbariu, Is Toccus, Is Lampis, Is Pistincus e Medadeddu.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT