25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, martedì 27 novembre, a Calasetta, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria nei serbatoi in località Sa Scrocca.

Domani, martedì 27 novembre, a Calasetta, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria nei serbatoi in località Sa Scrocca.

[bing_translator]

Domani, martedì 27 novembre, a Calasetta, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria nei serbatoi in località Sa Scrocca. Nel dettaglio saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in entrata dalle vasche d’accumulo e distribuita nelle reti idriche delle zone servite. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze. I lavori saranno eseguiti dalle 10.00 alle 13.00 e comporteranno l’interruzione dell’erogazione nel centro abitato

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Domani, martedì 27
Nuova allerta gialla

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT