18 April, 2024
HomeCronacaE’ di due morti e otto dispersi il tragico bilancio del naufragio di un barchino di migranti algerini verificatosi ieri sera nei pressi dell’Isola del Toro.

E’ di due morti e otto dispersi il tragico bilancio del naufragio di un barchino di migranti algerini verificatosi ieri sera nei pressi dell’Isola del Toro.

[bing_translator]

E’ di due morti e otto dispersi il tragico bilancio del naufragio di un barchino di migranti algerini verificatosi ieri sera nei pressi dell’Isola del Toro. Sulla piccola imbarcazione, partita giovedì dalle coste dell’Algeria, viaggiavano complessivamente tredici persone, tre delle quali sono riuscite a mettersi in salvo, gettandosi in mare quando il barchino è andato in avaria.

Il corpo senza vita del primo migrante è stato recuperato ieri sera, il secondo stamane, a quattro miglia dall’Isola del Toro. Nelle ricerche dei dispersi, che vanno avanti senza sosta nonostante la cattive condizioni meteo e la pioggia insistente, sono impegnati uomini e mezzi della Guardia costiera di Cagliari e Sant’Antioco, il Guardacoste del Reparto operativo Aeronavale della Guardia di Finanza ed un elicottero dell’Aeronautica militare di Decimomannu. Le ricerche proseguono anche a terra, condotte da Polizia e Carabinieri.

 

 

FOLLOW US ON:
È finita bene, ritr
Filippo Spanu: «Il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT