29 March, 2024
HomeCronacaE’ stato ritrovato vivo a mezzogiorno in località Riu Alinu, in territorio di Sarroch, il signor P.S., 76 anni, disperso dal 13 pomeriggio tra i monti di Domus de Maria.

E’ stato ritrovato vivo a mezzogiorno in località Riu Alinu, in territorio di Sarroch, il signor P.S., 76 anni, disperso dal 13 pomeriggio tra i monti di Domus de Maria.

[bing_translator]

E’ stato ritrovato vivo a mezzogiorno in località Riu Alinu, in territorio di Sarroch, il signor P.S., 76 anni, disperso dal 13 pomeriggio tra i monti di Domus de Maria, nei quali si era recato con degli amici per cercare funghi.

L’uomo ha incontrato un cercatore di funghi che ha immediatamente allertato i carabinieri impegnati anch’essi nelle ricerche riprese stamattina con le prime luci dell’alba ed è stato poi condotto nella stazione carabinieri di Domus de Maria, era in perfetta forma fisica ed ha riferito di aver camminato di giorno e dormito la notte.

Stamane erano impegnati per la ricerca nella zona 11 tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna, con operatori addestrati per il soccorso in forra e due piloti per l’utilizzo di drone che hanno supportato le ricerche con l’Hyperion, un SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) dotato di telecamera e camera termica.

Hanno operato anche i Vigili del fuoco, il Corpo forestale di vigilanza ambientale ed i carabinieri.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
A Calasetta, per far

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT