29 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleFino al 21 novembre sarà possibile iscriversi ai corsi di accompagnamento alla creazione di impresa ed al lavoro autonomo.

Fino al 21 novembre sarà possibile iscriversi ai corsi di accompagnamento alla creazione di impresa ed al lavoro autonomo.

[bing_translator]

Sono aperte fino al 21 novembre le iscrizioni ai corsi di accompagnamento alla creazione di impresa ed al lavoro autonomo, che si svolgeranno nelle sedi di Carbonia, Masainas e Sant’Antioco. Il progetto, denominato “Chi partecipa conta!”, fa parte dell’avviso pubblico “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green&Blue Economy: Linee di sviluppo progettuale 2 e 3 – POR Sardegna FSE 2014-2020”.

Per quanto concerne Carbonia, il corso, della durata di 140 ore, sarà gratuito e si svolgerà presso la sede IFOLD di via Mazzini 41. 

Il progetto è riservato a 20 partecipanti, di cui almeno il 45% donne. Gli iscritti dovranno essere disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di licenza media ed esperienza lavorativa di almeno un anno, oppure di diploma di scuola secondaria superiore.

FOLLOW US ON:
Al Santissima Annunz
Alla XI edizione del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT