23 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari Stampace hanno arrestato un pregiudicato cagliaritano 53enne per i reati di furto aggravato e porto di oggetti ed armi.

I carabinieri di Cagliari Stampace hanno arrestato un pregiudicato cagliaritano 53enne per i reati di furto aggravato e porto di oggetti ed armi.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Cagliari Stampace, nelle prime ore del pomeriggio di ieri, hanno arrestato per i reati di furto aggravato e porto di oggetti ed armi, un pregiudicato cagliaritano classe 1965 che, intorno alle 14.00 si era introdotto all’interno di una vettura parcheggiata in via Pola, previa rottura del cristallo della portiera anteriore sinistra, al fine di impossessarsi di oggetti ed effetti personali di poco valore contenuto all’interno del vano portaoggetti. I carabinieri, intervenuti tempestivamente, hanno colto l’uomo nel pieno atto di furto e, dopo averlo bloccato, lo hanno perquisito trovandogli occultati addosso tre coltelli a serramanico di oltre 20 cm ed un paio di forbici, strumenti utilizzati per l’effrazione. E’ stato tutto sottoposto a sequestro e l’uomo è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Il generale di divis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT