25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Carbonia indagano su un episodio increscioso avvenuto ieri in un’aula del primo anno di un istituto professionale di Carbonia, nei confronti di una docente.

I carabinieri di Carbonia indagano su un episodio increscioso avvenuto ieri in un’aula del primo anno di un istituto professionale di Carbonia, nei confronti di una docente.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Carbonia stanno indagando su un episodio increscioso avvenuto nella giornata di ieri in un’aula del primo anno di un istituto professionale di Carbonia. Le verifiche e gli accertamenti dei carabinieri sono scattati a seguito della denuncia di comportamenti maleducati e inappropriati, non consoni ad un’area scolastica, di alcuni studenti che al termine di una lezione di scienze, hanno improvvisamente abbassato le tapparelle dell’aula e, dopo aver spento la luce, hanno lanciato oggetti (materiali scolastici) contro un insegnante finanche, nella confusione creatasi, di fatto spingendola sulla porta d’ingresso all’aula.

Atteggiamenti di inciviltà e irrispettosi delle regole di civile convivenza sui quali i militari dell’Arma stanno approfondendo, coordinati dalla Procura minorile di Cagliari, le cause e le eventuali responsabilità dei minori coinvolti.

FOLLOW US ON:
Domenica 18 novembre
Il presidente del Pa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT