20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale comincerà l’esame della Finanziaria martedì 4 dicembre, alle 16.00.

Il Consiglio regionale comincerà l’esame della Finanziaria martedì 4 dicembre, alle 16.00.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale comincerà l’esame della Finanziaria martedì 4 dicembre, alle 16.00. La discussione generale dovrebbe concludersi entro mercoledì mattina ed il termine ultimo per presentare gli emendamenti è stato fissato alle 12.00 del 6 dicembre. I documenti finanziari dovrebbero essere approvati dall’Aula entro il 14 dicembre.

E’ quanto deciso questa mattina dalla conferenza dei capigruppo riunita sotto la presidenza di Gianfranco Ganau. La Conferenza ha anche deciso che lunedì 3, alle 12.00, si terrà, in Consiglio regionale, un incontro aperto ai sindaci ed ai parlamentari sardi per decidere le azioni da intraprendere per opporsi alla decisione dell’Inps di ridimensionamento delle sedi nell’isola.

«La decisione dell’INPS è stata confermata – ha detto il presidente Gianfranco Ganau ai capigruppo – anche dal direttore generale Gabriella Di Michele che ha risposto ai nostri solleciti sottolineando che il programma di ridimensionamento sarà attuato anche in Sardegna.»

Martedì mattina, alle 10,30, si svolgerà in Consiglio l’incontro annuale con il Consiglio delle Autonomie locali.

1.453 iscritti alla
A causa del maltempo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT