24 April, 2024
HomeRegioneTributi localiL’Amministrazione comunale di Carbonia è impegnata in una serie di azioni tese ad imprimere un’accelerazione nei servizi di informatizzazione, digitalizzazione e semplificazione delle procedure.

L’Amministrazione comunale di Carbonia è impegnata in una serie di azioni tese ad imprimere un’accelerazione nei servizi di informatizzazione, digitalizzazione e semplificazione delle procedure.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia è impegnata in una serie di azioni tese ad imprimere un’accelerazione nei servizi di informatizzazione, digitalizzazione e semplificazione delle procedure amministrative.

Qualora i cittadini avessero ricevuto avvisi di pagamento il cui importo fosse da loro ritenuto errato o non dovuto, essi potranno effettuare una segnalazione inviando una Pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org oppure una semplice email a: comcarbonia@comune.carbonia.ca.it

E’ consigliato l’invio della Pec per la sua maggiore efficacia probatoria rispetto alla posta elettronica ordinaria. 

La ricezione della Pec consentirà agli uffici amministrativi del comune di Carbonia di attivarsi quanto prima per correggere eventuali errori nell’inserimento dei conteggi.

L’invio tramite posta elettronica certificata, oltre ad essere un sistema sicuro e con valore legale equiparabile ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, consentirà al cittadino di effettuare la segnalazione o il reclamo in modo veloce, evitando file negli uffici o sportelli.

 

FOLLOW US ON:
Daniela Forma (Pd):
Venerdì 23 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT