28 March, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioL’Amministrazione comunale di Iglesias ha presentato questa mattina, nella sede del Comando di Polizia locale, il nuovo sistema di videosorveglianza cittadina.

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha presentato questa mattina, nella sede del Comando di Polizia locale, il nuovo sistema di videosorveglianza cittadina.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10218022132252801/

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha presentato questa mattina, nella sede del Comando di Polizia locale (ex tribunale), il nuovo sistema di videosorveglianza cittadina, attivato per permettere la visione ed il controllo delle zone più critiche del territorio comunale in termini di viabilità e di tutela del patrimonio Urbano.
La centrale operativa sarà il punto di riferimento di tutte le forze dell’ordine presenti nel comune di Iglesias, rappresentate durante la persentazione del servizio..

Il sistema di videosorveglianza è attualmente composto da 54 telecamere, 26 acquistate con il cofinanziamento regionale ed ulteriori 28 telecamere già presenti, finanziate dall’Amministrazione comunale, e funzionanti che andranno ad interfacciarsi sul nuovo.

Francesco Melis, assessore dell’Informatizzazione e della Polizia locale, ha sottolineato il lavoro svolto dall’ufficio informatico comunale e dalla Polizia locale che hanno seguito con la massima attenzione l’attivazione e messa in esercizio dell’intero sistema.

Al termine della presentazione, abbiamo intervistato il sindaco, Mauro Usai, intervista che pubblicheremo in serata.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10218024080661510/

     

Il comune di Carboni
In occasione della G

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT