29 March, 2024
HomeCulturaLibriLunedì 19 novembre, a Carbonia, verrà presentato il libro di Pierpaolo Vargiu “I Riformatori di Massimo Fantola dal mio punto di vista”.

Lunedì 19 novembre, a Carbonia, verrà presentato il libro di Pierpaolo Vargiu “I Riformatori di Massimo Fantola dal mio punto di vista”.

[bing_translator]

Il coordinamento dei Riformatori Sardi del Sulcis Iglesiente ha organizzato per lunedì 19 novembre, alle ore 17,30, presso la Sala Eventi di via Roma 48, a Carbonia, un incontro che sarà incentrato sulla presentazione del libro di Pierpaolo Vargiu “I Riformatori di Massimo Fantola dal mio punto di vista”.

Il programma prevede gli interventi di Roberto Gibillini, coordinatore circolo di Carbonia; Francesco Loi, coordinatore Sulcis Iglesiente; Peppino La Rosa, componente del coordinamento regionale.

Per la presentazione del libro, Pierpaolo Vargiu verrà intervistato dai giornalisti Stefania Piredda dell’Unione Sarda e Giampaolo Cirronis de La Provincia del Sulcis Iglesiente. Chiusura la serata, l’intervento di Massimo Fantola.

 

Si aprono le porte d
E' stata avviata la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT