29 March, 2024
HomeSportNuova trasferta proibitiva, questo pomeriggio (inizio ore 16.00), per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Pol. Roma 7 Volley.

Nuova trasferta proibitiva, questo pomeriggio (inizio ore 16.00), per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Pol. Roma 7 Volley.

[bing_translator]

Nuova trasferta proibitiva, questo pomeriggio (inizio ore 16.00), per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della Pol. Roma 7 Volley, nella sesta giornata del girone F del campionato di serie B1 di volley maschile. La squadra di Mario Della Pia, ultima in classifica ancora a zero punti, finora non è riuscita a conquistare neppure un set, segnale evidente di una debolezza d’organico per la categoria.

Tra le altre tre squadre sarde del girone, quella che si sta mettendo maggiormente in evidenza è la Pol. Sarroch che, dopo la delusione per la mancata promozione della passata stagione, sta ritrovando le giuste motivazioni ed attualmente occupa la settima posizione in classifica, con 8 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte (la prima subita con la capolista Istituto Estetico Sabaudia, la seconda la scorsa settimana sul campo della Lazio Pal. G Castello). Questo pomeriggio (inizio ore 15.00) ospita l’Anguillara.

Il Cus Cagliari Sandalyon, quart’ultimo con 5 punti, gioca domani, alle 18.00, il derby sul campo della Pallavolo Olbia (penultima a pari punti con il Volley Roma, con 3 punti).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' iniziato ieri, a
Lunedì 19 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT