19 April, 2024
HomeSpettacoloCinema“Ovunque proteggimi”, di Bonifacio Angius, in prima mondiale nella selezione ufficiale del Torino Film Festival nella sezione Festa Mobile.

“Ovunque proteggimi”, di Bonifacio Angius, in prima mondiale nella selezione ufficiale del Torino Film Festival nella sezione Festa Mobile.

[bing_translator]

“Ovunque proteggimi”, secondo lungometraggio del regista sardo Bonifacio Angius, sarà presentato in prima mondiale nella selezione ufficiale della 36ª edizione del Torino Film Festival nella sezione Festa Mobile. Il film, con Alessandro Gazale, Francesca Niedda e Antonio Angius, è prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, una produzione Ascent Film con Rai Cinema, e uscirà in sala a partire dal 29 novembre.

Quelle di Alessandro e Francesca sono due vite vissute al limite, in ogni senso. Inutile fermarli dopo il loro incontro: la loro è la forza di quei deboli la cui malinconia è superata solo dall’enorme speranza per un futuro migliore. 

“Ovunque proteggimi” di Bonifacio Angius, con Alessandro Gazale, Francesca Niedda e Antonio Angius sarà presentato in prima mondiale all’interno della selezione ufficiale della 36ª edizione del Torino Film Festival, in programma dal 23 novembre al 1° dicembre. Il film, secondo lungometraggio del regista sardo, è scritto da Bonifacio Angius, Fabio Bonfanti, Gianni Tetti, in collaborazione Vanessa Picciarelli.

Prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, una produzione Ascent Film con Rai Cinema, “Ovunque proteggimi” è stato realizzato con Il contributo del ministero per i Beni e le Attività culturali e la Regione Autonoma della Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali Informazione, Spettacolo e Sport con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission, Fondo Sardegna Ospitalità ed il Fondo Filming Cagliari (in collaborazione con il comune di Cagliari).

Il film sarà distribuito nei cinema, a partire dal 29 novembre, da Ascent Film.

Alla XI edizione del
Nuovo peggioramento

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT