25 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciPietrino Fois (Riformatori sardi): «Soddisfazione perché le battaglie storiche dei Riformatori – insularità e accise – trovano un sostegno importante nel ministro Salvini».

Pietrino Fois (Riformatori sardi): «Soddisfazione perché le battaglie storiche dei Riformatori – insularità e accise – trovano un sostegno importante nel ministro Salvini».

[bing_translator]

«Stamattina ho consegnato a Matteo Salvini i dossier su accise ed insularità, due temi strategici per la Sardegna sui quali i Riformatori hanno fatto una battaglia che ha coinvolto oltre 100mila sardi. Ho visto con soddisfazione che Salvini ha ben presenti le implicazioni che ad esse sono connesse, e per questo ha assicurato tutto il suo appoggio a Roma e a Bruxelles.»

Così il coordinatore regionale dei Riformatori sardi Pietrino Fois, che oggi ha partecipato a Cagliari all’incontro tra i partiti del centrodestra.

«Accise ed insularità sono i due punti più importanti del programma della coalizione di cui facciamo parte – ha aggiunto Pietrino Fois – ma certo la loro attuazione ha bisogno di un forte sostegno ai massimi livelli istituzionali. La chiara presa di posizione del leader leghista ci conforta nella convinzione che le ragioni della Sardegna siano così forti che la comunità nazionale non può non tenerne conto. Ecco perché su questi temi andremo avanti fino in fondo.»

Saranno quasi 600 
Maria Grazia Piras:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT