19 April, 2024
HomePoliticaPietro Fois (Riformatori sardi): «Anche noi al momento giusto diremo la nostra sul candidato alla presidenza e gli assessorati».

Pietro Fois (Riformatori sardi): «Anche noi al momento giusto diremo la nostra sul candidato alla presidenza e gli assessorati».

[bing_translator]

Nel dibattito sulla scelta del candidato alla carica di governatore della nascente coalizione di centrodestra per le elezioni regionali del febbraio 2019, si inseriscono anche i Riformatori sardi.

«Bene l’impegno profuso in Sardegna dalla Lega – scrive in una breve nota il coordinatore regionale del partito Pietro Fois -, anche noi al momento giusto diremo la nostra sul candidato alla presidenza e gli assessorati (sanità compresa), abbiamo donne, uomini e competenze, ma non intendiamo comunque “prenotare” deleghe che dovranno essere il frutto di un confronto tra le forze appartenenti alla coalizione. Suggerisco di rimandare gli equilibri dell’esecutivo (Presidente escluso) a dopo il voto di febbraio – conclude Pietro Fois -, per garantire la giusta rappresentanza in Giunta legata al consenso e reale apporto espresso da ogni singola forza politica.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I carabinieri della
Questo pomeriggio, d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT