19 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaPiove ininterrottamente ormai da ore ed il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di allerta gialla per rischio idrogeologico.

Piove ininterrottamente ormai da ore ed il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di allerta gialla per rischio idrogeologico.

[bing_translator]

Piove ininterrottamente ormai da ore ed il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di allerta per rischio idrogeologico con criticità ordinaria allerta gialla su tutta la Sardegna dalla mezzanotte e sino alle ore 18.00 di domani, lunedì 5/11/2018.

Oggi un ciclone mediterraneo è attivo sull’area italiana. Il minimo barico al suolo è profondo e favorisce lo sviluppo di venti da Sud-Est sul Tirreno meridionale e sul canale di Sardegna. Quest’ultimo favorisce lo sviluppo di moto ondoso proveniente da Sud-Est.

Nel corso della giornata di oggi, il mare risulterà sino a molto agitato nel golfo di Cagliari e lungo la costa orientale della Sardegna, con onde da Sud-Est sino a 5 metri. Il fenomeno sarà di breve durata ed il moto ondoso risulterà in calo giù dalla tarda serata.

FOLLOW US ON:
Il Carbonia ospita l
A causa del maltempo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT