24 April, 2024
HomeCronacaUn 56enne in evidente stato di ebrezza è finito nella caserma dei carabinieri di Cagliari Sant’Avendrace per accertamenti, dopo aver danneggiato la sede di Abbanoa di via Is Cornalias.

Un 56enne in evidente stato di ebrezza è finito nella caserma dei carabinieri di Cagliari Sant’Avendrace per accertamenti, dopo aver danneggiato la sede di Abbanoa di via Is Cornalias.

[bing_translator]

Intorno alle 16.00 i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari unitamente a personale della stazione dei carabinieri di Cagliari Sant’Avendrace, sono intervenuti presso la sede della società Abbanoa, in via Is Cornalias, dove un uomo classe 1962 in evidente stato di ebrezza, facendo richieste prive di fondamento a causa del suo stato di ubriachezza ai dipendenti della società e non ricevendo alcun seguito, è andato in escandescenza danneggiando alcuni schermi all’interno della sede suddetta. Pertanto, è stato bloccato dei militari che lo hanno condotto per ulteriori accertamenti presso la stazione carabinieri di Sant’Avendrace.

FOLLOW US ON:
Si è svolto stamane
La Terza commissione

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT