24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteVenerdì, nell’aula consiliare del comune di Sant’Antioco, è in programma un incontro con commercianti ed associazioni antiochensi in preparazione de “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”.

Venerdì, nell’aula consiliare del comune di Sant’Antioco, è in programma un incontro con commercianti ed associazioni antiochensi in preparazione de “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”.

[bing_translator]

Venerdì, nell’aula consiliare del comune di Sant’Antioco, è in programma un incontro con commercianti ed associazioni antiochensi in preparazione de “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”, che andrà in scena dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi. Parteciperanno gli assessori comunali Roberta Serrenti e Renato Avellino, i rappresentanti del Centro Commerciale Naturale Sulki, commercianti e associazioni di Sant’Antioco. Scopo dell’appuntamento è illustrare ai soggetti interessati gli aspetti salienti del progetto, quest’anno arricchito con importanti novità.

«Abbiamo coinvolto le associazioni antiochensi – spiega l’assessore del Turismo e dello Spettacolo Roberta Serrenti – con lo scopo di creare un programma condiviso, corale, che desse ai vari sodalizi culturali cittadini un ruolo di primo piano. E non mancheranno le iniziative tese a rivitalizzare il tessuto economico locale inserite all’interno di un vero e proprio piano di marketing del territorio: per citarne alcune, dal trenino che porta ai negozi, alla lotteria e alla caccia al tesoro tra le attività commerciali.»

«Le proposte sono molteplici – aggiunge l’assessore delle Attività produttive Renato Avellino – e si affiancheranno alle svariate manifestazioni di intrattenimento in pieno spirito natalizio. Venerdì alle 12.30 auspichiamo un’ampia partecipazione, affinché la seconda edizione de “Il Villaggio di Natale” possa essere un progetto di e per tutti.»

 

Venerdì, a Orani, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT