20 April, 2024
HomeSanitàVenerdì sera, nella sala consiliare del comune di San Giovanni Suergiu, si terrà un’assemblea pubblica su donazione e trapianti.

Venerdì sera, nella sala consiliare del comune di San Giovanni Suergiu, si terrà un’assemblea pubblica su donazione e trapianti.

[bing_translator]

Venerdì 23 novembre, dalle ore 18.00, la sala consiliare del comune di San Giovanni Suergiu ospiterà l’assemblea pubblica organizzata dall’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu e dall’associazione Italiana Trapiantati di Organi Prometeo AITF ODV in collaborazione con il Centro regionale dei Trapianti dell’ospedale Brotzu di Cagliari, per la presentazione del servizio di registrazione delle dichiarazioni di volontà – Donazione e trapianti – Una scelta in comune, esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti.

Saranno presenti, operatori sanitari che si occupano di donazioni e trapianti di organi, il sindaco Elvira Usai ed amministratori comunali, per illustrare il servizio di registrazione dei potenziali donatori “post mortem” presso l’Anagrafe comunale. E ancora una delegazione di trapiantati della Prometeo AITF ODV, come testimonial dei trapianti di organi, che consegnerà materiali informativi ai cittadini.

Anche a San Giovanni Suergiu chi richiede o rinnova la carta d’identità, può esprimere le proprie volontà sulla donazione di organi e tessuti.

 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Entro l’anno sarà
La commissione Sanit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT