23 April, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioA Carbonia il sindaco ha vietato la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie, bicchieri di vetro e lattine in occasione del concerto di Capodanno.

A Carbonia il sindaco ha vietato la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie, bicchieri di vetro e lattine in occasione del concerto di Capodanno.

[bing_translator]

In vista del concerto di Capodanno, il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha emesso un’ordinanza, la n. 449 del 28 dicembre 2018, che prevede, dalle ore 20.00 di lunedì 31 dicembre, fino alle ore 5.00 del mattino del giorno successivo, nell’area prossima agli 800 metri dalla piazza Roma, il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e di ogni altra bevanda contenuta in bottiglie, recipienti di vetro e lattine.

La ratio del provvedimento mira a porre in essere tutte le azioni necessarie a tutelare la sicurezza delle persone, preservare l’ambiente e nel contempo contribuire a creare le condizioni affinché vi sia maggiore garanzia di ordine pubblico.

FOLLOW US ON:
L'Azienda ospedalier
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT