25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteA Narcao domenica 16 dicembre, per il terzo anno, in piazza Giacomo Matteotti (piazza Chiesa), dalle 10.00 alle 22.00 verrà rappresentato il presepe vivente.

A Narcao domenica 16 dicembre, per il terzo anno, in piazza Giacomo Matteotti (piazza Chiesa), dalle 10.00 alle 22.00 verrà rappresentato il presepe vivente.

[bing_translator]

A Narcao domenica 16 dicembre, per il terzo anno, in piazza Giacomo Matteotti (piazza Chiesa), dalle 10.00 alle 22.00 verrà rappresentato il presepe vivente. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale “Nicolau”, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del comune di Narcao.

Nella ricostituita cornice di un antico borgo sardo, verranno ricreate le tradizionali atmosfere legate alle festività natalizie, rinnovate attraverso la riproduzione delle attività artigianali, dei suoni, dei colori, dei profumi e dei sapori di un tempo.

Alle 16.00, in piazza, si svolgerà la suggestiva rievocazione della nascita di Gesù e dell’adorazione dei pastori e dei Magi. A seguire la “Novena” del Santo Natale.

La manifestazione verrà arricchita dalla presenza del coro Sant’Isidoro di Teulada-Sant’Anna Arresi, dal coro dei bambini della parrocchia e dai suonatori di launeddas, maestri Sebastiano Soggiu ed Alberto Piludu.

 

 

Daniela Forma (Pd):
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT