18 April, 2024
HomeSportAngelo Tarantini è il cutman dell’anno. Il prestigioso riconoscimento, una sorta di Oscar delle arti marziali miste, è stato conferito al coach sassarese dalla Immaf.

Angelo Tarantini è il cutman dell’anno. Il prestigioso riconoscimento, una sorta di Oscar delle arti marziali miste, è stato conferito al coach sassarese dalla Immaf.

[bing_translator]

Angelo Tarantini è il cutman dell’anno. Il prestigioso riconoscimento, una sorta di Oscar delle arti marziali miste, è stato conferito al coach sassarese dalla Immaf, la federazione internazionale che regola le Mma a livello mondiale.

Il premio è arrivato in Bahrain dove, in occasione dei mondiali di Mma, la federazione internazionale ha organizzato gli Mma Awards, manifestazione che premia i migliori esponenti al mondo del 2018 tra atleti, coach, arbitri e cutman della disciplina.

Per il coach sassarese e per lo sport isolano, si tratta di un risultato storico in questa particolare categoria.

Il cutman è quella figura professionale altamente specializzata che negli sport da combattimento, in gabbia o sul ring, si occupa del bendaggio delle mani degli atleti, per preservarle da traumi, e si prende cura dei traumi lacero contusivi e delle epistassi a cui vanno incontro i combattenti durante l’incontro.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La UILFPL e la UILTR
E' un Cagliari incer

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT