18 April, 2024
HomeSportAntiochense-Atletico Narcao e Carbonia-Marco Cullurgioni Giba, sono le semifinali della 56ª edizione della Coppa Santa Barbara Trofeo Aldo Carboni.

Antiochense-Atletico Narcao e Carbonia-Marco Cullurgioni Giba, sono le semifinali della 56ª edizione della Coppa Santa Barbara Trofeo Aldo Carboni.

[bing_translator]

Antiochense-Atletico Narcao e Carbonia-Marco Cullurgioni Giba, sono le semifinali della 56ª edizione della Coppa Santa Barbara Trofeo Aldo Carboni, torneo riservato alla categoria allievi. Antiochense ed Atletico Narcao si sono qualificate eliminando in semifinale rispettivamente la Monteponi Iglesias per 4 a 0 e la Vigor Capoterra per 1 a 0; Carbonia e Marco Cullurgioni Giba si sono imposte rispettivamente sul Portoscuso per 4 a 2 e sulla Fermassenti per 3 a 1. Le semifinali si disputeranno la prima mercoledì 19 dicembre, la seconda il giorno successivo, entrambe con inizio alle 14.45, sul campo Santa Barbara di via Giovanni Maria Angioy. La finalissima, come ogni anno, si disputerà il 26 dicembre, sul campo Santa Barbara, con inizio alle ore 10.00.

E’ in corso anche la 28ª edizione della Coppa Capodanno, riservato alla categoria giovanissimi. Al termine dei tre gironi di qualificazione, hanno raggiunto i quarti di finale (in programma al Comunale di Calasetta) le prime otto squadre, così accoppiate: Marco Cullurgioni Giba – Atletico Narcao (27 dicembre, ore 15.00), Carbonia – Ex Biancoblu (28 dicembre, ore 15.00), Carloforte – Monteponi Iglesias (27 dicembre, ore 16.45), Fermassenti -AC Cortoghiana (28 dicembre, ore 16.45).

Le semifinali si disputeranno il 30 dicembre, al Comunale di Sant’Anna Arresi (alle 9.00 e alle 10.30); la finalissima, il 3 gennaio, al Comunale di Masainas (alle 15.00).

        

FOLLOW US ON:
Unidos e Progres ins
Martedì 18 dicembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT