20 April, 2024
HomeSportBasket: in serie C l’Automek gioca alle 18.30 sul campo del Sant’Orsola; in serie D, domani anche la Sulcispes e la Scuola Basket Carbonia giocano in trasferta.

Basket: in serie C l’Automek gioca alle 18.30 sul campo del Sant’Orsola; in serie D, domani anche la Sulcispes e la Scuola Basket Carbonia giocano in trasferta.

[bing_translator]

Nella quinta giornata del girone di ritorno della prima fase di qualificazione del girone unico della serie C Silver di basket, l’Automek Calasetta alle 18.30 di oggi gioca sul campo del Sant’Orsola, a Sassari. La squadra di Simone Frisolone, reduce dalla bella vittoria ottenuta la settimana scorsa a Sestu, sul campo della Pirates Academia Basket (74 a 65), è attualmente terza in classifica, con 18 punti (9 vittorie e 3 sconfitte), a sei lunghezze dalla capolista Basket Olbia, con una partita in meno disputata.

Dopo aver travolto rispettivamente la Frongia’s Caffè Vitalis e il Cus Sassari con ampio margine (praticamente identico) con i punteggi di 85 a 51 e 92 a 59, la Sulcispes Sant’Antioco e la Scuola Basket Miners Carbonia saranno impegnate in trasferta, domenica 23 dicembre, nell’11ª giornata del campionato di serie D.

La squadra di Paolo Massidda sarà di scena alle 19.00 sul campo del Basket San Salvatore, a Selargius; quella di Marco Dessì, mezz’ora prima, giocherà sul campo della Frongia’s Caffè Vitalis, a San Gavino Monreale.

La Sulcispes, con 14 punti, occupa la quarta posizione della classifica, a pari punti con C.M.B. Porto Torres e Sinnai Basket; la Scuola Basket Miners Carbonia, con 12 punti, è settima in classifica, a pari punti con il Basket Uri Club.

A Monserrato, rapina
Sardos e Migrantes a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT