28 March, 2024
HomeIstruzioneUniversitàCarbonia avrà 5 corsi di laurea per gli studenti sulcitani, nella sede di via Fertilia dell’ex provincia di Carbonia Iglesias.

Carbonia avrà 5 corsi di laurea per gli studenti sulcitani, nella sede di via Fertilia dell’ex provincia di Carbonia Iglesias.

[bing_translator]

Carbonia avrà 5 corsi di laurea per gli studenti sulcitani. Grazie al lavoro svolto da Regione e Università, gli studenti del territorio avranno la possibilità di frequentare, nella sede di via Fertilia dell’ex provincia di Carbonia Iglesias – a partire dal secondo semestre dell’anno Accademico 2018/2019 – alcuni indirizzi di studio già attivati a Cagliari. Domani, martedì 4 dicembre alle ore 9.45, nella Sala Consiglio del Palazzo del Rettorato in via Università 40, a Cagliari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei corsi. Saranno presenti l’assessore della Pubblica Istruzione Giuseppe Dessena, la rettrice Maria Del Zompo, i consiglieri regionali Luca Pizzuto (SDP), Pietro Cocco (PD) e Mario Mossa, commissario straordinario della provincia Sud Sardegna.

E' stato sottoscritt
E' tutto pronto per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT