28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, lunedì 17 dicembre 2018, a Iglesias, le squadre di Abbanoa attiveranno le nuove condotte idriche appena realizzate in via Genova.

Domani, lunedì 17 dicembre 2018, a Iglesias, le squadre di Abbanoa attiveranno le nuove condotte idriche appena realizzate in via Genova.

[bing_translator]

Proseguono i collegamenti delle nuove reti idriche in fase di realizzazione a Iglesias. Domani, lunedì 17 dicembre 2018, le squadre di Abbanoa attiveranno le condotte appena realizzate in via Genova. Per eseguire i collegamenti tra le 8.00 e le 16.00 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Genova, Salerno, Argentaria, Venezia ed il tratto di via Veneto dal civico 107 all’incrocio con via Terni.

Il servizio sarà ripristinato anticipatamente qualora gli interventi dovessero richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Complessivamente Abbanoa sta realizzando a Iglesias quasi quattro chilometri di nuove condotte e centinaia di allacci grazie a un investimento di quasi un milione di euro. I lavori sono iniziati nel mese di agosto e seguono il piano completato l’anno scorso con un primo investimento di 761mila euro ed ulteriori quattro chilometri di reti sostituite.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

 

FOLLOW US ON:
Si è conclusa ieri,
È stato rintracciat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT