23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDomani, martedì 11 dicembre, riprenderanno i lavori di alcune commissioni del Consiglio regionale.

Domani, martedì 11 dicembre, riprenderanno i lavori di alcune commissioni del Consiglio regionale.

[bing_translator]

Domani, martedì 11 dicembre, riprenderanno i lavori di alcune commissioni del Consiglio regionale.

La seconda (Lavoro), presieduta da Piero Comandini (Pd), recupererà alle 10.30 la seduta rinviata la settimana scorsa. All’ordine del giorno precedente, che comprendeva l’audizione del direttore generale dell’Aspal e l’esame delle diverse proposte di legge presentate in materia di beni culturali, sono state aggiunte le audizioni del Corecom, dei sindacati che stanno seguendo la vertenza dei lavoratori Vesuvius, ed il Piano degli interventi per lo sviluppo delle attività musicali popolari.

Sempre alla 10.30 la commissione Bilancio presieduta da Franco Sabatini (Pd), inizierà ad esaminare gli emendamenti presentati alla Legge di stabilità 2019 ed al Bilancio triennale 2019.2021.

Alle 12.00, infine, la quinta (Attività produttive), presieduta da Luigi Lotto (Pd), si occuperà anch’essa della vertenza Vesuvius, per le parti di competenza, ascoltando le organizzazioni sindacali.

Successivamente sarà esaminato il Piano per l’abbattimento dei costi di funzionamento dei Consorzi di bonifica.

Martedì la sala pol
Giovedì 13 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT